Autore Topic: Lopez: "Milinkovic è devastante, Strakosha non ha sfigurato nelle gare importanti"  (Letto 327 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33774
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Milinkovic è letale dal centrocampo in avanti, in area devastante. Non lo vedo ancora centrocampista puro. Ha qualità enormi, ha tempo per crescere. In questa stagione ha fatto grandi cose, avrà un futuro roseo. Ha un fisico strepitoso, nei duelli aerei risultato quasi sempre vincitore.

Biglia è un regista ma ha sia qualità sia quantità. Sa far girare la squadra riuscendo anche a interdire. È un ruolo importante. Murgia può giocare al posto dell’argentino: è giovane e deve fare esperienza. Nella prossima annata ci saranno molte competizioni.

Luis Alberto ha davanti nelle gerarchie giocatori forti, per questo ha avuto poco spazio. Anche nella finale di Coppa Italia ha messo in mostra le sue qualità; è anche dotato di un buon tiro. Stiamo bene in tutti i ruoli ma Inzaghi deve fare delle scelte e lo spagnolo verrà certamente preso in considerazione nella prossima stagione.

Nelle ultime due partite il tecnico biancoceleste potrebbe variare qualche uomo e dare un’opportunità a chi finora ha avuto minutaggio inferiore.

Strakosha ha giocato le partite che contano, non ha sfigurato. È freddo, credo possa essere pronto per partire titolare”.

Vai al forum