ticino onlineIl ticinese vuole dare il suo contributo e parte con entusiasmo: "Vedo molto scetticismo fra i tifosi e mi spiace, c'è bisogno di ottimismo soprattutto per i giovani della squadra. Io sono pronto".FIRENZE - Valon Behrami è stato presentato ufficialmente alla stampa italiana. Durante la conferenza è stata subito chiarita la cifra per la quale l'ex West Ham ha raggiunto Firenze, 2 milioni e 700 mila franchi, grazie a un accordo che ha coinvolto anche un altro giocatore. Dopo la lunga trattativa è stata trovata la formula che ha permesso di siglare un contratto di 3 anni e mezzo.
"Sono molto felice di essere tornato in Italia - ha detto il nuovo numero 85 viola - quando si è lontani manca molto il campionato italiano, perché è fantastico. In Inghilterra ho comunque imparato molto, con un'ottima squadra ho affrontato un gioco più fisico e veloce, con meno interruzzioni arbitrali e minor pressione fuori dal campo".
"Ora sono pronto a dare il mio contributo qui, anche se la compagine ha già dei grandi giocatori. Vedo molto scetticismo fra i tifosi e mi spiace, c'è bisogno di ottimismo soprattutto per i molti giovani della squadra. Penso non farò fatica a ritrovare il ritmo degli allenamenti e della partita, non sono preoccupato. Sarei pronto già da domenica contro la Lazio, partita difficile per il debutto non perché è la mia ex squadra. Se segnerò... Esulterò, ora sono viola".
Vai al forum