Autore Topic: Pagella di stagione  (Letto 3388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Pagella di stagione
« Risposta #40 : Lunedì 21 Marzo 2011, 08:54:07 »
...
Come detto, i criteri tengono conto di cosa accade quando gioca il Tale, fermo restando misurare il rendimento di un singolo in ...
Un dato curioso: con Floccari in campo - 1814 minuti - segnamo MENO di un gol a partita (un gol ogni 95'): quando lui non gioca - 886 minuti - QUASI DUE gol a partita (uno ogni 52'). Vero è che il nostro ha toppato la stagione, ormai non si può negare: ma può dipendere anche da un atteggiamento tattico sbagliato, mentre lui assente e costretti a giocare in un altro modo, le cose vanno a posto da sole?

mi e' sempre parso che le disposizioni di Floccari siano di aprire le difese per gli inserimenti dei centrocampisti, (ed in questo sarebbe interessante vedere chi segna con Floccari e chi senza in termini di ruolo ndCP)

ma a parte Mauri, che appunto gioca poco e spesso manco tanto bene e comunque sta a 4 reti, solo 2 in meno di Floccari e Kozak, non ne avevamo nessuno di veramente adatto a questo gioco fino all'arrivo di Sculli, che gia' sta a 2, visto che Hernanes preferisce la pezza da fuori, e comunque e' capocannoniere della squadra con 7 reti.

Con Kozak in particolare gli schemi sono piu' per conclusioni da parte delle punte.

Mentre Zarate quando, come con il Cesena, e' lasciato piu' libero di muoversi permette un po tutt'e due.

tra Zarate, Floccari e Kozak si sono segnate 16 reti, che fanno meno della meta' del totale di 36 gol.

statistiche solo di campionato ndCP