Autore Topic: #LazioSamp | Post partita, Patric: "Vogliamo guardare sempre più in alto, siamo un grande gruppo"  (Letto 362 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Sampdoria, il difensore biancoceleste Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.[/b]

“La squadra è scesa in campo con la consapevolezza di poter conquistare l’accesso in Europa. È stata una bella giornata, lo stadio era pieno e siamo molto contenti del risultato ottenuto. Dobbiamo andare avanti su questa strada per realizzare qualcosa di bello.

Abbiamo uno spogliatoio speciale composto, non solo da giocatori forti, ma soprattutto da grandi persone. In campo si vede siamo tutti come fratelli, ognuno si sacrifica per l’altro; oggi abbiamo raccolto quello che meritavamo di raggiungere per quanto espresso nell’arco della stagione. Dobbiamo guardare al futuro con maggior cattiveria: questo è un punto di partenza, dobbiamo guardare sempre più in alto in vista dei prossimi anni.

Questa squadra ha riscosso successi perché la rosa si è allenata sempre bene mettendo sempre in discussione il mister. Sia i titolari che i calciatori in panchina si sono espressi al meglio: questa è una vera risorsa per il gruppo. I ragazzi che sono in panchina danno sempre il meglio come i compagni che scendono in campo dal primo minuto”. 

Vai al forum