Autore Topic: Lazio-Palermo: probabili formazioni e statistiche  (Letto 346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Palermo: probabili formazioni e statistiche
« : Domenica 23 Aprile 2017, 08:32:06 »
www.eurosport.com



Dopo quattro successi di fila, la squadra di Simone Inzaghi viene ora da un parziale di altri quattro match in cui ha vinto una sola volta (2N, 1P).

di Enrico Turcato

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Indisponibili: Marchetti

Squalificati: nessuno

Palermo (4-3-3): Fulignati; Rispoli, Sunjic, Andelkovic, Pezzella; Bruno Henrique, Gazzi, Chochev; Lo Faso, Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Bortoluzzi.

Indisponibili: Embalo, Rajkovic

Squalificati: Aleesami


STATISTICHE OPTA

Lazio imbattuta da sette incroci di Serie A col Palermo: cinque vittorie e due pareggi.

I biancocelesti hanno vinto il 64% delle partite casalinghe di Serie A contro il Palermo (16 su 25) – solo contro la Triestina (81%) la Lazio ha una percentuale maggiore tra le squadre affrontate almeno 20 volte in casa nella massima serie.

Dopo quattro successi di fila, la squadra di Simone Inzaghi viene ora da un parziale di altri quattro match in cui ha vinto una sola volta (2N, 1P).

I rosanero hanno tenuto la porta inviolata nell’ultima giornata contro il Bologna, dopo che nelle precedenti otto gare avevano incassato in media 3.1 gol a partita.

Il Palermo è l’unica squadra di questo campionato ad aver guadagnato più punti in trasferta (10) che in casa (sei).

La Lazio è la squadra che ha perso meno punti da situazione di vantaggio in questo campionato (quattro), il Palermo quella che ne ha lasciati di più (31).

Il Palermo ha perso sette punti per gol subiti nell’ultimo minuto regolamentare o nei minuti di recupero, nessuna squadra ha fatto peggio.

Solo il Pescara ha concesso più reti di testa del Palermo (12) in questo campionato, solo il Torino ne ha segnate più della Lazio (13).

Felipe Anderson è il giocatore con più dribbling riusciti in questo campionato: 104, almeno 28 in più di ogni altro giocatore.

Josip Posavec è il giocatore che ha commesso più errori che hanno portato direttamente ad un gol in questo campionato (sette).

Vai al forum