www.sslazio.itIl tecnico della Lazio Primavera Andrea Bonatti, al termine del match contro l'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky."Siamo contenti, non è facile ribaltare il risultato a Verona, su un campo dove finora aveva vinto solo la Spal, con due gol da 30 metri e sfruttando un rigore sbagliato dai padroni di casa. Siamo andati sotto come all’andata e, allo stesso modo, non ci siamo persi d’animo, abbiamo sviluppato il nostro gioco e abbiamo ribaltato il risultato con merito.
In ogni gara ci sono momenti in cui bisogna saper soffrire. Noi lo abbiamo fatto con la maturità acquisita in questi mesi. Per carattere, non mi accontento quindi vorrei un ulteriore salto di qualità ma c’è un enorme senso di gratitudine nei confronti di questi ragazzi che sono cresciuti enormemente.
Il partner di Rossi dipende dalla gara, dall’avversario e dalle condizioni fisiche dei singoli. Non ci sono undici titolari, bensì tutto il gruppo è cresciuto. Cambiando gli interpreti, il risultato non cambia. Siamo una squadra valida che deve chiudere la stagione con la stessa mentalità dimostrata finora. Vogliamo andare alle finali da protagonisti, non da spettatori.
Noi vogliamo fare bene anche nella prossima partita, tra due settimane contro il Milan. Andiamo avanti gara dopo gara concentrandoci solo sul prossimo avversario".
Vai al forum