www.sslazio.itMarco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. “Il 12 aprile è scattata la prima fase di vendita della Campagna Abbonamenti per la stagione 2017-2018, che durerà fino al 12 maggio. Ciò garantisce vantaggi ai vecchi tesserati che rinnovano e ai nuovi abbonati; i benefici saranno però ancor più grandi se il vecchio e il nuovo abbonato si sottoscriveranno insieme l’abbonamento. Una promozione che si moltiplica anche per le categorie donne, Under 16 e Over 65. Speriamo che la somma di questi vantaggi spinga i tifosi a credere di sottoscrivere l’abbonamento fin d’ora. Ad esempio, in Curva Nord, il nuovo abbonato ora pagherebbe 230€, il rinnovo del vecchio ammonta a 210€, ma, se dovessero presentarsi insieme, la spesa sarebbe di 190€ ciascuno.
I dati sono discreti, la quota dei nuovi abbonati è interessante. Sappiamo di persone che sono in attesa di rinnovare perché alla ricerca di un nuovo abbonato o di persone pronte ad abbonarsi che cercano vecchi tesserati. In molti si stanno organizzando; sui social sono stati creati dei gruppi per incontrarsi e questo è un buon segnale.
La seconda fase di vendita partirà alla fine del campionato, subito dopo finale di Coppa Italia, anche se non abbiamo ancora una data. I prezzi saranno quelli standard, ferme restando le riduzione per determinate categorie.
Fin da ora, è valida la promozione Aquilotto, che consente ai nati dopo il 1° gennaio 2003 di assistere a tutte le partite in tutti i settori a soli 50€. Questa possibilità è presente ora ma resterà valida anche più avanti. Speriamo che il numero dei piccoli tifosi cresca. L’abbonamento Tevere Famiglia scatterà invece nella seconda fase di vendita.
I prezzi dei biglietti per la gara casalinga contro il Palermo, in programma il 23 aprile alle ore 15:00, prevedono Curva Nord e Distinti a 10€, gli Under 14 a 1€ in tutti i settori e la Tevere a 25€. In questo mese ci sarà un accavallarsi di eventi e partite e i tifosi dovranno sostenere uno sforzo importante: abbassare i prezzi è stata una scelta del Presidente.
Alle 12:00 di oggi è scattata la vendita con prelazione per gli abbonati in vista del derby del 30 aprile; sabato 22 partirà poi vendita libera con i prezzi che sono stati comunicati dalla Roma. I Distinti sono stati divisi in due fasce, così come era accaduto nella gara di Coppa Italia. La società giallorosso fa questa distinzione.
A breve arriveranno comunicazioni sulla finale di TIM Cup: le modalità verranno diramate a breve a prescindere della data della gara. In caso di finale da disputarsi il 17 maggio, è necessario partire subito. La prossima settimana potrebbero esserci annuncio e vendita.
Per finale, si può già avere la certezza del posto non solo per gli abbonati, che avranno una prelazione, ma anche chi farà acquistare presso i Lazio Style Official Store beneficerà di uno o due Priority Pass, in base a spesa, da utilizzare in una specifica fase di prelazione a loro dedicata. Da oggi sono già disponibili nei vari punti vendita. Si tratta di un’ottima iniziativa per chiunque dovesse fare un regalo per una Comunione, un compleanno o per sé stesi. Con il Priority Pass darà la certezza di un posto in finale Coppa”.