Autore Topic: Perrone: "Sabato contro il Genoa si prospetta un impegno complicato"  (Letto 404 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Carlo Perrone, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“La Lazio in questa stagione ci ha abituato e si è abituata che quando ha avuto battute d'arresto, si è prontamente ripresa. È vero che c’era tanta euforia derivante dall’accesso alla finale di TIM Cup ma lo scoglio Napoli non era semplice. Si tratta forse, della squadra più forte in Italia insieme alla Juventus, soprattutto per il livello di gioco che esprime.

Quella biancoceleste è una squadra sbarazzina, ha entusiasmo. Non credo accuserà il colpo di domenica scorsa. Il Genoa è in un periodo molto buoi, è reduce da diverse sconfitte. I rossoblù vorranno certamente rifarsi.

Il ritorno di Juric darà sicuramente qualcosa, soprattutto dal punto di vista tattico con il ritorno al 3-4-3. Per i biancocelesti si prospetta un impegno complicato.

Conquistare tre punti sabato sarebbe fondamentale, anche perché nelle prossime giornate ci saranno match importanti nella fase più calda della stagione. La Lazio dovrà mettere in campo le sue qualità, in primis la sua capacità di difendersi con accortezza, sempre compatta, senza rinunciare ad attaccare e schierando i calciatori offensivi presenti in rosa.

Domenica scorsa, contro il Napoli, forse sarebbe stato meglio contenere la squadra azzurra mantenendo il risultato sul pari per poi provare a conquistare l’intera posta in palio negli ultimi minuti della contesa”.

Vai al forum