Autore Topic: Garlini: "Contro il Napoli si sono fatte sentire le assenze"  (Letto 349 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Contro il Napoli si sono fatte sentire le assenze"
« : Martedì 11 Aprile 2017, 19:05:28 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Nella finale di Coppa Italia la Lazio dovrà crederci rischiando anche qualcosa. Se si concedono spazi, la Juventus sa farti male. In una gara secca i biancocelesti dovranno affrontare con più sfrontatezza la compagine allenata da Allegri. La compagine capitolina dovrebbe passare in vantaggio per poi gestire al meglio il pallone. Domenica il Napoli è stato nettamente più forte della formazione laziale.

La Lazio ha rincorso molto i partenopei, pagando alla lunga sul piano fisico. La squadra di Inzaghi ha creduto poco nella vittoria. Il Napoli sapeva cosa fare in campo e, soprattutto, tra le fila biancocelesti si è sentita molto l’assenza di Biglia. L’argentino poteva mettere in condizione le punte di fare determinati movimenti. Immobile cercava di recuperare palla abbassandosi. Sarri ha preparato al meglio il match e ha dimostrato di allenare la squadra che gioca il miglior calcio in Italia.

I biancocelesti domenica sera sono stati troppo bassi; hanno permesso al Napoli di giocare al meglio il pallone. Le assenze di Lulic, Biglia e de Vrij si sono fatte sentire. Ogni partita è a parte. Il ritorno sulla panchina genoana di Juric porterà dei benefici ai Grifoni. La Lazio non dovrà concedere spazi alle offensive rossoblù, quest’ultimi hanno dei giocatori molto efficaci in attacco. La squadra capitolina non deve permettersi questi cali di concentrazione se vuole centrare l’Europa. Ora i biancocelesti devono lasciarsi alle spalle la sconfitta patita contro il Napoli per ottenere buoni risultati nelle prossime giornate” 

Vai al forum