Autore Topic: Presentata la campagna abbonamenti 2017-2018, Canigiani: "Conviene crederci"  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018 'Ti conviene crederci'.

“Ringrazio queste 5 persone che sono oggi al mio fianco, fanno parte degli 11 abbonati tanto criticati quel giorno, ma che noi premiammo per la fiducia. Li abbiamo voluti qui come testimonial di questa nuova campagna abbonamenti. Loro ci hanno creduto, la società e la squadra li ha premiati con i risultati e con lo spettacolo che i calciatori biancocelesti stanno offrendo. Quest’anno ci sarà una novità particolare: l’apertura in tempi diversi dal solito della vendita dei nuovi abbonamenti. Con questa operazione cerchiamo di sfruttare il clima positivo che si sta espandendo in città. È giusto raccoglierne i frutti dando delle opportunità interessanti ai nostri tifosi. La campagna partirà dalla prossima settimana, il 12 aprile, e durerà un mese. Si interromperà il 12 maggio poiché saremo impegnati tra il finale di stagione e la finale di TIM Cup; la vendita riprenderà al termine del campionato. In questo mese ci saranno fortissime incentivazioni sia per i vecchi abbonati che rinnoveranno la loro fiducia al club, sia per coloro che ne sottoscriveranno uno nuovo, ovvero per coloro che non ci hanno creduto ad inizio stagione e che decideranno diversamente in vista dell’anno prossimo.

Ci sono diverse tariffe, la prima è riservata singolarmente al vecchio abbonato che rinnoverà godendo di una riduzione. Nel caso in cui il vecchio abbonato acquisti un nuovo abbonamento insieme ad una persona non precedentemente abbonata, il vecchio abbonato avrebbe un incentivo ancora più forte, il secondo aderirebbe alla stessa tariffa godendo di un incentivo fortissimo, di un risparmio notevole. Le stesse incentivazioni saranno valide sulle tariffe per donne e Under 16 che si presenteranno con un nuovo abbonato. Queste agevolazioni saranno possibili solo se entrambi i soggetti sottoscriveranno i due abbonamenti per lo stesso settore dello stadio.

I nuovi abbonati che decideranno in questo mese l’abbonamento, potranno usufruire di un risparmio economico. Il nuovo abbonato avrà la possibilità, come gli abbonati di quest’anno, di partecipare alla prelazione per la finale di Coppa Italia.

Quest’operazione tende a favorire economicamente gli abbonati di quest’anno, ma anche i futuri che decideranno di credere nella squadra e nel club in questo mese e che quindi potranno avere un beneficio economico importante. Le modalità di vendita sono le consuete: si potranno sottoscrivere nelle ricevitorie TicketOne in formato digitale, nei Lazio Style Official Store e nelle ricevitorie Plus della TicketOne. Della promozione ‘Porta un amico’, invece, si potrà usufruirne solo nei Lazio Style Official Store e nelle ricevitorie Plus per effettuare verifiche riguardo il nuovo abbonato. Questi sono gli elementi sostanziali, poi manterremo invariate le promozioni che da anni ci contraddistinguono in tutte le gare.

Speriamo che si crei come nel derby una catena del tifo che riporti allo stadio persone che si sono disabituate. I nostri undici saranno coloro che dovranno far partire questa nuova catena e gli stimoleremo a cercare nuovi abbonati che dovranno aiutare, per la loro convenienza, a tornare allo stadio. Si percepisce nuova voglia di Lazio e noi vogliamo stimolarla”.

 

 

Il responsabile del marketing biancoceleste è poi intervenuto[/b] anche ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.[/b]

“Come immagine simbolo della nuova campagna abbonamenti abbiamo optato per l’esultanza di Milinkovic nel derby di ritorno di TIM Cup, che in questi giorni abbiamo visto e rivisto. Il centrocampista biancoceleste ha gioito indicando il simbolo della Lazio in maniera ficcante.

La campagna abbonamenti avrà un primo slot di un mese che durerà dal 12 aprile al 12 maggio e prevede una forte promozione per i vecchi abbonati che rinnoveranno, ma sarà ancora più forte se il vecchio abbonato acquisterà un abbonamento per se e anche per un nuovo abbonato.

Cerchiamo di sfruttare il clima positivo che si è creato intorno alla squadra per portare più gente possibile allo stadio da qui in futuro.

La campagna ripartirà al termine del campionato con i prezzi standard. Speriamo che i tifosi possano cogliere al volo tali opportunità. Gli abbonati alla stagione in corso e i nuovi abbonati in questo primo slot avranno anche un diritto di prelazione in vista della finale di TIM Cup, che è un benefit importante.

Nel derby di ritorno di Coppa Italia la Curva Nord era piena e ha incitato la squadra per 95 minuti. Il risultato è stato ovviamente vincente”.