Autore Topic: Calciomercato, Lazio a caccia di un altro Biglia: piace Colombatto  (Letto 419 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com





La Lazio ha messo nel mirino Santiago Colombatto, talento di centrocampo del Trapani (ma di proprietà del Cagliari), considerato un Biglia giovane.

La Lazio guarda al futuro. Come riferito da 'Sky', il club biancoceleste è fortemente interessato a Santiago Colombatto, centrocampista classe 1997 di proprietà del Cagliari ed attualmente in prestito al Trapani.

Di nazionalità argentina, Colombatto ama giocare davanti alla difesa ed è in possesso di un sinistro educato e di un ottimo senso della posizione. La Lazio lo considera un giovane clone di Lucas Biglia, per il quale, tra l'altro, si attende da tempo la fumata bianca sul rinnovo (l'attuale accordo scade nel 2018).

La società capitolina non è l'unica interessata a Colombatto, ma è quella che in questa fase sta muovendo i passi più concreti: già effettuato un primo sondaggio presso l'entourage del ragazzo, che vanta un passato nelle giovanili del River Plate, dove veniva paragonato all'ex milanista Redondo.

Colombatto, che ha debuttato con la maglia del Cagliari in Serie B nel febbraio dello scorso anno, è vincolato ai sardi fino al 2020. Nel suo futuro ci sarà quasi certamente la Serie A: resta solo da capire con quale casacca.

Vai al forum