Autore Topic: LAZIO CALCIO: UN AMAREGGIATO REJA ANALIZZA LA SCONFITTA DELLA LAZIO  (Letto 875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6361
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
LAZIO CALCIO: UN AMAREGGIATO REJA ANALIZZA LA SCONFITTA DELLA LAZIO
« : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:46:47 »
www.cittaceleste.it



Dal miracolo all’autogol di Fernando Muslera. Tutto a 5 secondi dalla fine. Dopo i primi minuti in balia del gioco di Krasic e Co, la Lazio riesce a prendere le misure alla Juve. Zarate riporta in perfetta parità la partita. Nel secondo tempo una Lazio rinunciataria cede alle incursioni della furia Krasic che a pochi secondi dalla fine del match asfalta  i biancocelesti. Un amareggiato Reja, si presenta ai microfoni di Sky cercando di analizzare la partita.

Dieci secondi che sono stati fatali proprio quando stavate controllando bene la partita. Un’ingenuità lasciare tutto quello spazio a krasic ?

Cavanda è un giocatore giovane,non bisogna dare campo all’interno ma all’esterno e fare bene le diagonali. È stata un’ingenuità che abbiamo pagato a caro prezzo. Mi dispiace molto perché la partita era terminata. Centralmente c’eravamo, dovevamo tener meglio palla. Perché noi siamo capaci di fare questo. Quando perdi una partita importante come questa a 5 secondi dalla fine che stavi controllando, non riesci neanche a trovare le parole per analizzarla.


Rammarico per il risultato ma oggi avete dato la conferma che la Lazio è tutt’altro che fortunata.

Qualche errore l’abbiamo commesso contro una Juve tonica. Krasic aveva intenzione di metterla in mezzo, il palo è scoperto. Eravamo chiusi, in mezzo non sarebbe passata. Solo da li poteva segnare.

Buona Lazio ma forse doveva mettere Litchsteiner a sinistra e Cavanda a destra.

Anche Litchsteiner a sinistra non accetta questa situazione. Non è il suo piede, non ha riferimenti nella fascia sinistra.

C’è un dato: la Lazio nelle ultime 4 partite ha fatto 7 punti. Sono pochi. C’è una flessione oggettiva. Perché secondo Lei? E Perché la Lazio scesa oggi in campo è mancata di qualità e di coraggio?


Non abbiamo giocato bene come le altre gare. Poco coraggio. Noi la partita l’abbiamo fatta poi se perdi a 5 secondi dalla fine per ingenuità non riesci a commentare una partita terminata. Parlerei di pura sfortuna. Si doveva gestire meglio la palla. A 5 secondi dalla fine non riesco a trovare un perché.

Cittaceleste

Vai al forum