Autore Topic: #BolognaLazio | Post partita, Inzaghi: "Orgoglioso della mia squadra"  (Letto 416 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, al termine della sfida contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Avevamo speso molto nel derby, ma sapevo che la squadra avrebbe fatto una buona gara. Abbiamo meritato concedendo poco al Bologna, questo è sintomo di grande crescita da parte della squadra. Si è visto un gruppo che nonostante le ultime vittorie non era appagato. Abbiamo ottenuto questo risultato disputato un’ottima sfida.

Sapevo che il Bologna avrebbe potuto giocare in questo modo, per fortuna ho dei ragazzi disponibili che mi hanno permesso di cambiare il sistema di gioco. Abbiamo vinto su un campo non semplice.

Murgia è entrato nel migliore dei modi, ci ha dato una mano. Vedere giocatori che entrano in questo modo mi fa molto piacere. Ci portiamo a casa una vittoria decisamente meritata. Stiamo facendo molto bene anche grazie ai nostri tifosi: stasera erano in tantissimi. Per noi è motivo di grande orgoglio vederli contenti, stiamo regalando loro tante gioie, ma dobbiamo continuare su questa strada.

Ho la fortuna di avere grandi giocatori e grandi uomini, interpretano ogni gara nel migliore dei modi. La squadra sta dando continuità sia alle prestazioni che ai risultati, questo per me è motivo di grande orgoglio. Oggi ero abbastanza tranquillo, la squadra giocava un buon calcio e tutti hanno interpretato i movimenti nel migliore dei modi. Fino al raddoppio non eravamo sicuri del risultato, ma Strakosha non è stato chiamato frequentemente in causa”. 

 

Vai al forum