Autore Topic: Garlini: “Complimenti ad Immobile per il gol di sabato”  (Letto 387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: “Complimenti ad Immobile per il gol di sabato”
« : Martedì 21 Febbraio 2017, 19:00:12 »
www.sslazio.it


Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini.

“La Lazio ha dimostrato di essere una squadra concentrata e attenta. Dopo il gol dell’Empoli, i biancocelesti hanno pareggiato dopo un minuto. Mi devo complimentare con Immobile, ha fatto un gol incredibile. Non era facile insaccare quel pallone. Il numero 17 biancoceleste ha avuto la freddezza dell’attaccante puro, ha colpito il pallone nel miglior modo possibile. 

Immobile ha trovato i tempi giusti per segnare. Il gol subito contro l’Empoli ha dato modo agli uomini di Inzaghi di reagire. La squadra ha sempre creduto nella vittoria, sta bene fisicamente e ha ribaltato il parziale. Ci deve essere più lucidità e freddezza sotto porta, ma la Lazio crede nei propri mezzi e sta esprimendo un ottimo calcio. Inzaghi sta lavorando nel miglior modo possibile.

La squadra capitolina sta facendo molto bene, il tecnico piacentino sta motivando bene i suoi. E’ importante che i calciatori seguano i dettami dell’allenatore e che li mettano in pratica in partita. Felipe Anderson porta sempre la superiorità numerica in fase offensiva e lo sta facendo nonostante debba svolgere entrambe le fasi di gioco. I calciatori biancocelesti si stanno trovando bene sul rettangolo di gioco e, grazie al gioco che stanno mettendo in campo, possono ambire all’Europa.

La retroguardia biancoceleste spesso imposta il gioco con de Vrij o Hoedt; è difficile trovare difensori in grado di farlo. Nel match contro l’Udinese potrebbe farsi sentire l’assenza per squalifica di Biglia, ma Inzaghi valuterà al meglio la condizione dei suoi. Il tecnico piacentino, avendo fatto giocare spesso i giovani, potrebbe schierare anche Murgia. Wallace e Hoedt contro i toscani hanno fatto ciò che Inzaghi gli aveva chiesto. In fase difensiva la Lazio ha trovato delle pedine importanti e non è andata in difficoltà”.

Vai al forum