Autore Topic: #EmpoliLazio | Post partita Lulic: "Non abbiamo mai perso convinzione"  (Letto 405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Senad Lulic, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"L'importante è essere tornato nell'undici titolare e che la squadra abbia portato a casa i tre punti, era la cosa che più contava. Nel primo tempo potevamo segnare e rischiare quindi meno.

Siamo stati bravi a reagire subito. Immobile ha fatto un grande gol, che ci ha salvato. Conosciamo le nostre qualità, le abbiamo sfruttate per conquistare la vittoria. Non abbiamo mai perso convinzione, il successo è merito della squadra e della nostra voglia. Abbiamo dimostrato di saper reagire. Ora torniamo a casa e ci godiamo la vittoria.

Abbiamo lavorato bene in settimana e sfruttato al meglio gli errori commessi dai nostri avversari. Dovevamo segnare prima, avevamo avuto tante occasioni. Abbiamo rischiato di perdere ma alla fine siamo riusciti a ottenere i tre punti.

Giocare contro l’Empoli è sempre difficile. Esprimono un bel calcio, curano gli schemi da anni, hanno una buona squadra. Scendere in campo al Castellani non era semplice, il mister ci aveva avvisato.

Contro il Pescara avevamo sfruttato tutte le occasioni avute. Oggi l'unico rammarico è quello di non aver sbloccato la gara".

Vai al forum