Autore Topic: Mandelli: "La squadra deve restare tranquilla"  (Letto 282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mandelli: "La squadra deve restare tranquilla"
« : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:00:15 »
www.sslazio.it



Ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM, è intervenuto l'ex attaccante biancoceleste Paolo Mandelli.

“Questa squadra crea gioco, in area arriva sempre, e questo è l’elemento più importante. Bisognerebbe concretizzare un po’ di più ma Inzaghi potrebbe inventarsi qualcosa di specifico anche se non esiste una vera ricetta.

Keita a me piace tantissimo ma contro il Milan non mi stava entusiasmando, la sua sostituzione con Lulic poteva starci benissimo. Il bosniaco è un giocatore di gamba, che sa sfruttare al meglio le ripartenze.

Le scelte iniziali di Montella hanno sorpreso anche me: il tecnico avrà avuto i suoi motivi ma i rossoneri non hanno creato molto.

Immobile è un attaccante con determinate caratteristiche. Crea sempre molto, segna tanto ed è utile alla squadra. È un giocatore che non va messo in discussione, anche perché i suoi gol li sta facendo.

Felipe Anderson ha ritrovato la fiducia che prima gli era venuta a mancare. Si diverte a giocare e si mette al servizio della squadra. Sul suo rendimento Inzaghi può puntare a occhi chiusi.

L’impostazione del gioco biancoceleste è quella di un tridente mobile, che gioca per la squadra e con la squadra, favorendo anche gli inserimenti dei centrocampisti.

La serenità porta ad esprimersi al massimo: la squadra deve restare tranquilla e, se vuole tenere il passo delle grandi, essere più cinica”.

Vai al forum