Autore Topic: #SpeziaLazio | Post partita, mister Bonatti: "Complimenti ai miei ragazzi, non era facile vincere oggi"  (Letto 323 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match vinto contro lo Spezia, il tecnico della Lazio Primavera Andrea Bonatti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Complimenti ai ragazzi, la partita era psicologicamente pericolosa. C’era il rischio di crederci invincibili. Abbiamo preso gol non approcciando bene al match, ma abbiamo reagito bene allo svantaggio. Lo Spezia era una squadra tenace, non era facile vincere qui. Complimenti a Cardoselli, ha ripagato la mia fiducia.

Io ho il polso della situazione; ho fatto giocare Cassio per la qualità che ha messo contro il Trapani quando l’ho chiamato in causa, essendo meritocratico ho analizzato la sua settimana e in questa mi ha dimostrato che oggi voleva essere protagonista della sfida. Per questo lo ho schierato e lui ha dimostrato di meritarsi la mia fiducia.

Spero di poter essere felice al termine del campionato. Mi godo questa piccola soddisfazione momentanea, ma il pensiero è rivolto alla prossima partita. Affronteremo la squadra che gioca meglio in campionato, ci arriviamo con la giusta autostima e con la giusta esperienza. Sono contento per i ragazzi, si è creato qualcosa di empaticamente valido all’interno del gruppo. Lavoriamo bene anche umanamente. Qualcuno sta emergendo individualmente, tanto da esser apprezzato da Inzaghi: questo mi inorgoglisce molto.

Rossi sa che non aspetto nessuno. Sa che è il nostro capitano, se lo è conquistato con impegno, sacrificio e umiltà. Deve riadattarsi al nostro contesto il prima possibile. Alessandro sa anche che sono un meritocratico e che ha il dovere nei confronti dei compagni di dare il suo solito grande contributo. Mi auguro possa tornare a farlo già dalla prossima.

Siamo stati uniti. Abbiamo messo in mostra il legame che c’è all’interno del gruppo, tutti accettano con serenità le mie scelte perché sanno che di fondo c’è l’onesta tra i nostri rapporti”.

Vai al forum