www.tuttomercatoweb.com
Il big match contro l'Atalanta si avvicina. La Lazio si prepara alla sfida del Gewiss Stadium di domenica sera e lo fa con una situazione di classifica che si complica un po' per la lotta alla prossima Champions League. I biancocelesti infatti sono stati bloccati all'Olimpico lunedì scorso dal Torino sull'1-1 e si sono visti raggiungere dalla Roma a quota 55 punti mentre Bologna e Juventus hanno allungato rispettivamente a quattro e a tre lunghezze di vantaggio. Adesso servirà un nuovo scatto in avanti contro una squadra che sembra essere in difficoltà dopo gli ultimi risultati non positivi.
Castellanos col palloneE nella giornata di oggi Marco Baroni ha fissato la ripresa degli allenamenti. Come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it, potrebbero esserci buone notizie da Castellanos. L’attaccante infatti, era ai box per un infortunio al polpaccio, ma nella giornata di oggi ha lavorato a parte con e senza pallone. Ci potrebbero essere buone possibilità di rivederlo fra i convocati per Bergamo e in panchina. Infatti la volontà sarebbe quella di non forzare troppo il rientro per non favorire eventuali ricadute.
Ibrahimovic può rientrare
Anche Ibrahimovic, che ha effettuato corsa a parte, potrebbe viaggiare verso il rientro mentre Tavares, che la settimana scorsa ha ripreso ad allenarsi in gruppo, potrebbe candidarsi per una maglia dal primo minuto sulla fascia sinistra.
Vai al forum