Autore Topic: UOMINI CONTRO  (Letto 732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
UOMINI CONTRO
« : Mercoledì 17 Novembre 2010, 18:57:21 »
Premetto che non sono un integralista della tattica, sono un semplice tifoso cui tutto va bene basta che si vince, ho tifato Zeman e Ballardini, Papadopulo e Reja; preferisco vincere 1 a 0 dopo una partitaccia che perdere 4 a 3 dopo fantasmagoriche azioni; la partita perfetta per me resta un Real Madrid Inter con 2914 azioni dei madridisti e due contropiedi di Cappellini e Mazzola se non ricordo male e finita con la vittoria dell'Inter per 2 a 0; ma domenica le mie convinzioni di tifoso hanno traballato, due uomini contro si sono sfidati ed hanno dato spettacolo nello spettacolo, mi hanno ricordato un video che ho visto qualche tempo fa, un concerto relativamente recente dei Rolling Stones sulla spiaggia di Copacabana di fronte ad oltre un milione (vere, no quelle del circo Massimo) di persone. Durante la performance degli Stones c'è spazio anche per un ospite, non chiedetemi il nome, non lo ricordo, la qualita' del video era pessima mentre l'audio eccellente, insomma l'ospite è un chitarrista, si esibisce in pezzi di straordinaria qualita', poi compare Keith Richards ed i due si sfidano a colpi di talentuosi riff, ogni tanto, leggermente defilato, Ron Wood spara qualche nota, tanto per dire che il suo talento non è da meno, grinta talento abilita' tecnica se ne consumano a iosa sul quel palco, la sfida si infiamma, il pubblico impazzisce; alla fine, sportivamente, Keith Richards si sfila la chitarra e la consegna al suo avversario in segno di omaggio alla sua abilita' come a dire io sono bravo, ma oggi tu sei stato molto piu' bravo di me.
Oggi, domenica 14 Novembre ore 12.30, Stadio Olimpico.
Andy si presenta con uno stop di tacco di una semplicita' disarmante e palla a Lich, Maurito risponde con una discesa che mette mezza difesa avversaria col sedere per terra, poi innescato da Mauri segna un goal che sembra facile facile, Andy non si scompone, paso doble e lancio al bacio, intanto il buon Lich non vuol passare per il brutto anatroccolo e si inventa una giocata che strappa applausi anche ai due funamboli; Maure' t'è piaciuto er paso doble? mo' te faccio vede come passo in mezzo a sti du' granatieri sfidando le leggi dell'impenetrabilita' dei corpi, ahhh preferisci er paso doble? vabbe' t'ho faccio doppio ehehehe, ok me so' stufato tie' becchete sto pallone, famme vede che sai fa', azz tacci tua che passaggio a Sergetto nostro gajardo e tosto, beh te sei azzittato? hai finito er repertorio? ODDIOOOOOO che hai fatto? come è arivato sto' pallone a Bresciano? Se chiama rabona? a venti metri? pe' oggi m'arenno er pallone è tuo...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

zorba

Re:UOMINI CONTRO
« Risposta #1 : Mercoledì 17 Novembre 2010, 19:00:13 »
Se continuassero a 'sfidarsi' così ogni domenica (mercoledì non esclusi, ovviamente.....) non potrebbero che farci un immenso piacere!

Bisognerebbe vedere cosa ne pensa zio Edy........ ;D ;D ;D ;D ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UOMINI CONTRO
« Risposta #2 : Mercoledì 17 Novembre 2010, 19:20:48 »
zio Edy o s´abitua o può tornare a Split    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:UOMINI CONTRO
« Risposta #3 : Mercoledì 17 Novembre 2010, 20:34:53 »
l'ultima rabona vista all'olimpico la sforno' Gazza sulla linea del fallo laterale lungo la tevere direzione curva sud.

Ovviamente il lancio ando' in porto , non in tribuna.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)