Autore Topic: Lazio, Echeverri in un ristorante vicino a Formello: è la carta del Manchester City per Gila  (Letto 48 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 35009
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Aumenta la fila per Mario Gila. Il difensore spagnolo è il principale candidato a essere sacrificato sul mercato in uscita dalla Lazio. Che nella prossima estate sarà obbligata a riscattare i vari Dia, Dele-Bashiru, Gigot, Tavares, Pellegrini e Rovella per 44 milioni di euro in totale. 6 milioni in meno rispetto alla valutazione da 50 milioni di euro fatta dal club biancoceleste del presidente Lotito per Gila. Il quale pare poco interessato a prolungare il contratto in scadenza a giugno 2027. Sulle sue tracce ci sono Bayern, Inter, PSG, Real Madrid (che vanta il 50% sulla futura rivendita) e soprattutto Manchester City.

Il club inglese può giocarsi la carta Claudio Echeverri. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, nei giorni scorsi il 19enne talento argentino è stato avvistato in un ristorante vicino al centro sportivo di Formello. Nel suo Paese danno per probabile un suo passaggio in prestito alla Lazio, che smentisce. Ma la notizia sembra invece essere fondata e sarebbe da mettere in relazione proprio al possibile trasferimento di Gila al Manchester City. Che si è interessato pure al centrocampista Rovella, già seguito da Arsenal e Liverpool, ma blindato dalla Lazio.

Tornando a Echeverri, era stato acquistato a gennaio 2024 per 18,5 milioni di euro dal River Plate, dov'è rimasto in prestito per un anno segnando 4 gol in 48 presenze con la prima squadra. Terminati gli impegni con la nazionale Under 20 dell'Argentina realizzando 6 reti in 9 partite nel campionato sudamericano chiuso al secondo posto dietro al Brasile, circa un mese fa il trequartista classe 2006 è volato in Inghilterra per unirsi alla sua nuova squadra con cui non ha ancora debuttato.

Vai al forum