Questa è una narrazione che ho già letto altrove e che personalmente fatico a comprendere.
Contro il Plzen hai resistito prima in 10 contro 11 e poi lo hai fatto in 9 contro 11 andando poi addirittura a vincere.
Al ritorno doveva essere espulso un loro giocatore dopo 15 secondi ed è stata una partita nervosa ed equilibrata.
Non ricordo pali, traverse, pallonate prese da parte loro.
Non capisco questa lettura del passaggio del turno contro il Viktoria Plzen, anche se in un momento negativo uno poi tende a rivalutare in chiave negativa tutto quello che è avvenuto prima.
io non tendo come dici tu a rivalutare tutto in chiave negativa,sono sempre per dare meriti quando di dovere ed esprimere ddemeriti in altri casi...
se ricordi bene quella partita del ritorno,loro hanno fatto più di noi..io la ricordo bene perchè dopo pochi minuti provedel ha fatto forse una delle poche parate del suo campionato,poi hanno preso la traversa, un salvataggio al limite di vecino,sono passati in vantaggio ,e noi li abbiamo ripresi con un colpo di testa di romagnoli,poi da li hanno giocato solo loro e noi a difendere il pareggio con i denti..
a me in quella partita hanno fatto più impressione loro che noi...tant'è vero che fino a quando è rimasto in campo durosimni tu non hai preso una palla di testa nella loro area...
poi va be il calcio è bello cosi,ognuno vede la partita e la interpreta come meglio crede...