Autore Topic: Lichtsteiner : "Siamo forti, possiamo arrivare lontano"  (Letto 768 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Lichtsteiner : "Siamo forti, possiamo arrivare lontano"
« : Lunedì 15 Novembre 2010, 09:57:40 »
lalaziosiamonoi.it

[/youtube]

Lichtsteiner a testa alta: "Siamo forti, possiamo arrivare lontano...La Lazio in testa dà fastidio? Non mi interessa..."
15.11.2010 Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

Ha iniziato in sordina, ha chiuso in bellezza. Rientrato nell'11 titolare dopo l'esclusione-riposo di Cesena, Stephan Lichtsteiner è uno dei volti felici di questa Lazio, nuovamente vincente. L'intraprendenza di Vitale ed i tagli di Lavezzi lo avevano messo in difficoltà nei primi minuti di gara, ma con la tempra del ragazzotto di montagna, il numero 2 di Reja ha saputo rialzare la china ed a testa bassa ha cominciato a macinare chilometri su chilometri, concedendosi anche il lusso di alcune giocate per lui inusuali (colpo di tacco col quale è andato via a Grava sulla linea di fondo campo). Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone, il laterale ha espresso tutta la sua contentezza: “La Lazio è tornata, abbiamo dimostrato di avere carattere. Non era facile tornare in campo contro il Napoli dopo due sconfitte consecutive ma siamo stati bravi ad ottenere questi tre punti”.

Il terzino elvetico non è d'accordo con chi dice che la squadra biancoceleste ha meritato di perdere sia contro Roma che contro il Cesena e rilancia le ambizioni della Lazio: “Nonostante le sconfitte abbiamo comunque giocato più o meno bene e quest'oggi siamo riusciti ad essere concreti anche sotto porta. L'obiettivo deve essere quello di lottare per le prime sei posizioni ma per ora non facciamo calcoli. Pensiamo partita dopo partita, i conti si faranno alla fine. Abbiamo una squadra molto forte, il gruppo è unito, i tifosi ci sostengono continuamente, possiamo arrivare lontano”. La Lazio ha avuto la meglio del Napoli, anche grazie ad alcuni accorgimenti tattici pensati da mister Reja. Su tutti Zàrate centravanti. Lichtsteiner non ha dubbi: “Abbiamo giocatori molto duttili, siamo così forti che possiamo giocare con qualsiasi modulo. Le critiche degli ultimi giorni? Non sentiamo cosa dicono gli altri, nel calcio penso sia normale avere qualcuno contro. Pensiamo solamente a noi stessi, a fare bene sul campo ed a vincere. Non mi interessa che agli altri dia fastidio la Lazio in testa. Milan-Inter? Speriamo in un pareggio...”.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!