www.sslazio.itLa designazione arbitrale della 24ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara Lazio-Milan al signor Antonio Damato della sezione di Barletta.L’arbitro pugliese ha già diretto i biancocelesti in 26 precedenti; il bilancio di quest’ultimi sorride alla Lazio che in 11 occasioni ha fatto registrare delle vittorie. Lo score si conclude con 6 pareggi e 9 sconfitte.
In questa stagione, Damato ha già diretto i biancocelesti per due volte: la prima risale al 5 novembre scorso, giorno nel quale la squadra allenata da Simone Inzaghi pareggiò per 1-1 al San Paolo contro il Napoli; l’ultima volta, invece, il fischietto pugliese diresse i capitolini il 18 gennaio, quando i biancocelesti passarono gli ottavi di finale di TIM Cup battendo il Genoa all’Olimpico per 4-2.
L’arbitro Damato, inoltre, ha già diretto quattro sfide tra la Lazio e il Milan; lo score di quest’ultime è estremamente equilibrato: una vittoria per i biancocelesti, un pareggio e due vittorie per i milanisti.
Vai al forum