Autore Topic: Poli: "Inzaghi, un tecnico da premiare"  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "Inzaghi, un tecnico da premiare"
« : Mercoledì 8 Febbraio 2017, 12:00:16 »
www.sslazio.it



L’ex attaccante biancoceleste, Fabio Poli, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Keita ha delle qualità incredibili, deve solo credere di più sulle sue potenzialità. E’ un calciatore estroso che cerca più la bellezza rispetto alla concretezza. Se migliorasse la sua media realizzativa, sarebbe ancora più importante per la squadra biancoceleste. Come Felipe Anderson, può fare molto di più.

L’esterno brasiliano deve essere agonisticamente più cattivo, ma ha dei colpi geniali. Nel calcio c’è bisogno d'intensità, deve acquisirne per essere più incisivo nelle partite. Felipe Anderson non deve sprecare troppe energie per la fase difensiva, altrimenti perderebbe lucidità in avanti.

Inzaghi può vantare in attacco tre attaccanti di grande movimento, ha proposto un gioco totalmente diverso da quello al quale erano abituati i biancocelesti. I singoli, quest’anno, stanno facendo la differenza. Il tecnico piacentino è da premiare, sta raccogliendo tantissimi punti nonostante i dubbi che vi erano sul suo conto; è un allenatore giovane, sta facendo bene e ha molta voglia di crescere.

La Lazio sta producendo tanto a livello offensivo, ma ha anche una difesa di grande livello. De Vrij e Hoedt sono due centrali molto forti. Solo le prime tre squadre della classifica hanno un attacco più forte di quello biancoceleste. Parolo ha dei tempi d’inserimento ottimi, i suoi quattro gol realizzati al Pescara non sono un caso”.

Vai al forum