Autore Topic: Lecce-Lazio: tirato in campo un sasso, raccolto da Guendouzi. Cosa è successo  (Letto 30 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34435
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



Brutto episodio nel finale di Lecce-Lazio. Dopo il gol della vittoria segnato da Marusic, un tifoso di casa avrebbe lanciato in campo un sasso, finito vicino a Matteo Guendouzi.

Brutto episodio nel finale di Lecce-Lazio, gara valevole per la diciassettesima giornata di campionato in Serie A giocata sabato sera allo Stadio Via del Mare. Dopo il gol della vittoria per 2-1 segnato da Marusic, i calciatori biancocelesti vanno a esultare sotto il settore occupato dai propri tifosi ospiti. Poi, mentre stanno tornando nella propria metà campo per la ripresa del gioco, un tifoso di casa avrebbe lanciato in campo un sasso.

Il centrocampista francese Matteo Guendouzi lo raccoglie e lo consegna al quarto uomo Tremolada, nonostante un suo compagno di squadra (Pedro) cerchi di fermarlo.

A questo punto gli ufficiali di gara dovrebbero riferire dell'accaduto nel referto arbitrale, poi toccherà al giudice sportivo di Serie A prendere eventuali decisioni punitive nei confronti del club pugliese.

Nel frattempo la situazione in campo innervosisce la panchina del Lecce per la perdita di tempo e il mediano albanese Ylber Ramadani viene ammonito dall'arbitro Manganiello.

Vai al forum