Autore Topic: La contestazione non cambia nulla: Biglia rinnova con la Lazio  (Letto 348 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La contestazione non cambia nulla: Biglia rinnova con la Lazio
« : Lunedì 30 Gennaio 2017, 10:00:33 »
www.goal.com



Nonostante la contestazione dopo Lazio-Chievo l'argentino Biglia ha deciso di rinnovare fino al 2021, verso l'addio invece De Vrij e Keita.


La grande rabbia per quanto accaduto al termine della gara contro il Chievo è passata, la decisione ormai presa. Lucas Biglia ha deciso di rimanere alla Lazio e nei prossimi giorni rinnoverà il contratto fino al 30 giugno del 2021.

Il regista argentino, dopo mesi di riflessione, si legherà quindi a vita ai colori biancocelesti e lo farà nonostante sulle sue tracce in passato si fossero messi top club come Manchester United, Real Madrid e Inter.



La Lazio ovviamente gli corrisponderà un ritocco dell'ingaggio che, secondo quanto scrive 'Il Corriere dello Sport', dovrebbe salire intorno ai 2,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Per la firma ormai è quindi davvero questione di ore e basterà attendere l'arrivo in città dell'agente Montepaone.



Chi invece sembra sempre più lontano dalla Lazio è Keita che la prossima estate dovrebbe lasciare Formello così come De Vrij, anche lui propenso a non rinnovare il contratto con i biancocelesti e pronto a cambiare aria.

Intanto come detto l'incidente di sabato pomeriggio, quando un tifoso ha pesantemente contestato Biglia, è già stato superato e lo stesso tifoso avrebbe deciso di non denunciare neppure Tounkara nonostante l'aggressione subita dal giocatore biancoceleste.

 





 





Vai al forum