Autore Topic: #LazioChievo | Post partita, Peruzzi: "Dispiace tantissimo, abbiamo creato tanto ma il calcio è anche questo"  (Letto 318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della gara casalinga contro il Chievo, il Club Manager biancoceleste, Angelo Peruzzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky).[/b]

"Abbiamo disputato un’ottima partita per tutti i 90 minuti di gioco. Abbiamo concesso una sola occasione e purtroppo abbiamo perso. Dispiace tantissimo, abbiamo creato una dozzina di occasioni da gol, non abbiamo segnato e alla fine ci sta anche che si perda. Il calcio è anche questo. La squadra è dispiaciuta ma non demoralizzata: nella ripresa eravamo convinti di riuscire a portare a casa i tre punti.

Siamo consapevoli di aver disputato una buona gara, a prescindere dal risultato, ma sicuramente questi sono tre punti persi. La prestazione c’è stata. Ripartiamo da Biglia, che è il nostro capitano. E' un ragazzo eccezionale, ha doti notevolissime e siamo dispiaciuti per quanto accaduto in occasione dell’attacco che ha subito da uno pseudo tifoso. Questo non ci sta, è un ragazzo con uno spirito di abnegazione. Ora, invece, sembra che qualsiasi errore sia colpa sua. È il nostro capitano e tutta la squadra lo segue.

Dispiace della situazione, ma andiamo avanti. Biglia è un ragazzo eccezionale, capirà la situazione e domani ne parleremo ma mi auguro che tutto termini qui".

Vai al forum