Autore Topic: Bacci: "Biancocelesti pronti al riscatto"  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "Biancocelesti pronti al riscatto"
« : Venerdì 27 Gennaio 2017, 13:01:38 »
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Lulic è uno di quei giocatori di temperamento, agonisticamente forti. Non molla mai, è sempre sul pezzo. E’ un calciatore che dà molta carica ai compagni ed inoltre può ricoprire qualsiasi ruolo, è fondamentale per la squadra biancoceleste.

A nessuna squadra piace giocare all’ora di pranzo. Contro la Juventus, la Lazio non è riuscita a fare la giusta prestazione; è andata subito in svantaggio e la partita ha preso una brutta piega. I bianconeri hanno qualcosina di più. Lo schieramento dei ragazzi di Allegri ha colto di sorpresa i biancocelesti. La Juventus, inoltre, si è sacrificata molto nell’arco del match e questo ha permesso ai bianconeri di portare a casa la vittoria. Bisogna riconoscere la forza e la qualità della formazione piemontese.

In alcune circostanze il tecnico può chiedere ad un suo calciatore di sacrificarsi per la squadra. Ogni giocatore dev’essere a completa disposizione del proprio allenatore. La Lazio sta facendo un gran campionato, Inzaghi e i suoi ragazzi nonostante la sconfitta di domenica stanno svolgendo un ottimo lavoro. Ora i biancocelesti dovranno riprendere a far punti per poter centrare l’Europa. Le distanze in classifica sono molto corte, la lotta per i posti di vertice sarà molto dura.

Il Chievo è da anni in Serie A ed è ormai una formazione esperta nella categoria. Nell’ultimo periodo hanno affrontato squadre molto forti senza riuscire a macinare punti, vorranno rifarsi domani contro i biancocelesti. Sono molto bravi tatticamente, sanno difendersi con buona organizzazione per poi ripartire con aggressività. Non ti permettono di giocare, per la Lazio sarà una gara difficile da sbloccare. I clivensi cercheranno anche il pareggio per smuovere un po’ la loro classifica. Ci serve convinzione per poter credere nella vittoria. Ci mancherà Immobile, ma Djordjevic vorrà dimostrare il suo valore; ultimamente il serbo sta giocando molto bene. In gare molto complicate, come quella contro il Chievo, un centravanti come lui molto bravo in area di rigore avversaria potrebbe risultare decisivo.

Domani la squadra dovrà essere pronta al riscatto, i biancocelesti hanno valori e devono ripartire senza alcuna scusa. La Lazio sta facendo bene e sarebbe un peccato cestinare questa opportunità”.

Vai al forum