Autore Topic: Calciomercato Lazio, offerta per Cafu: il Ludogorets chiede di più  (Letto 341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, offerta per Cafu: il Ludogorets chiede di più
« : Mercoledì 25 Gennaio 2017, 13:02:39 »
www.goal.com



La Lazio ha messo nel mirino Cafu, esterno brasiliano del Ludogorets che però chiede almeno 8 milioni per lasciarlo partire.

In attesa di capire quale sarà il futuro di Keita Balde, attualmente impegnato in Coppa d'Africa con il suo Senegal, la Lazio è alla ricerca di un esterno d'attacco che possa fare al caso del 4-3-3 di Simone Inzaghi, il quale predilige e non poco il gioco sulle fasce.

Come riportato da 'Il Corriere dello Sport', il primo nome sulla lista del ds Igli Tare è quello di Jonathan Renato Barbosa, noto a tutti come Cafu, in forza ai bulgari del Ludogorets che lo ha acquistato dal San Paolo nel 2015.

I biancocelesti hanno già fatto la loro offerta al club bulgaro: messi sul piatto 6 milioni di euro, la richiesta però è almeno di 8. Lazio che potrebbe inserire un paio di milioni di bonus, che invece il Ludogorets vorrebbe subito: sul giocatore anche il West Ham.

A far lievitare il prezzo di Cafu anche l'ottenimento del passaporto bulgaro che ne fanno un giocatore comunitario e quindi tesserabile senza tenere in considerazione alcuna limitazione.

Ormai sfumato invece per la Lazio El Ghazi, prossimo al trasferimento in Francia al Lille. Resta in piedi l'ipotesi Cerci che resta l'ultima spiaggia in quanto l'Atletico Madrid sarebbe disposto a cederlo sia in prestito secco che con obbligo di riscatto.

Vai al forum