Autore Topic: Esame da Big fallito, Radu a Lotito:  (Letto 410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Esame da Big fallito, Radu a Lotito:
« : Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:00:24 »
www.goal.com


Il capitano della Lazio: "Cosa è mancato contro la Juventus? I giocatori, mancano quelli per essere al loro livello".


La sconfitta subita contro la Juventus ha portato molta delusione in casa Lazio (non vince a Torino dal dicembre del 2002, 18 sconfitte su 24 coi bianconeri). Alla quale si è aggiunta anche la frustrazione per non avere una tale rosa in grado di poter sopperire alle assenze importanti, su tutte quelle di Keita e Lulic.

Frustrazione rappresentata dalle parole di capitan Radu, che probabilmente in questo modo ha voluto lanciare un messaggio per il futuro al presidente Lotito. "Cosa manca alla Lazio per arrivare ai livelli della Juventus? I giocatori penso, mancano i giocatori. Ci sono mancati elementi importanti come Keita e Lulic, quando giochi con certe squadre devi necessariamente essere al completo. Contro le Big è dura quando non hai tutti gli elementi a disposizione".

Biancocelesti troppo sottomessi dall'aggressività della Vecchia Signora. "Abbiamo cominciato male la partita, subendo due goal in pochi minuti e soprattutto l'aggressività della Juventus. Ci attaccavano da tutte le parti con la loro formazione super offensiva, Inzaghi mi ha dovuto cambiare perchè rischiavo seriamente il cartellino rosso".

Nessuno può essere considerato esente da colpe, adesso però c'è la sfida col Chievo dalla quale bisogna ripartire. Concetto espresso anche da Simone Inzaghi in conferenza stampa: "C'è stata una mancanza generale a livello di squadra, ci voleva qualcosa in più, contro una squadra come la Juventus non si può sperare di cavare qualcosa giocando una partita normale. Ci dovrà servire da lezione, adesso chiediamo scusa ai tifosi e pensiamo alla prossima partita contro il Chievo".

Vai al forum