LA LAZIO DER MAESTRO.
... ma avete la sensazione che noi tifosi siamo tutti in fibrillazione e a questi sembra che quando scendono in campo sò tranquilli perchè è come se andassero a fa una partita di amici?!?!?
Io comincio, da regista, a vederci un manico. Un final cut.
Tutti uguali. Reja dice a zarate..."guarda io lo sò che sei forte, ma oggi, adesso, in quest'istante della nostra vita e carriera mi servi che fai pure questo"... e tutti noi diciamo che ce stai ad azzoppà zarate... ma zarate lo fa e comincia a capire che oggi, adesso, in quest'istante lui da qualcosa alla squadra lo stesso, pure se nun se presenta 40 volte davanti alla porta e capisce che va bene per la sua carriera, oggi, adesso, in quest'istante... ma poi se chiede pure... ma forse questo funziona sempre, "oggi, adesso, in quest'istante"... io maurito, forse avevo bisogno solo che qualcuno me lo dimostrasse, me lo spiegasse questo concetto... oggi io, maurito, mi sento di dare qualcosa per vincere. Al gruppo. A me. Ma che bello tutti insieme. L'emozione è esponenziale.
Che bello vincere insieme, che vincere da soli con il procuratore.
Moltiplica quello che sta pensando maurito per 25 uomini... e forse arriviamo minimamente a capire perchè sembra che tutti stanno a fa una aprtita de' calcetto fra amici a cui non devono dimostrà la loro forza o bravura.
Sì, finalmente
...Stamo a giocà pallone, a Maè!