www.sslazio.itAi microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste.“L’iniziativa ‘Mettiamoci in gioco’ permette ai tifosi la visione di tre partite ed, al termine di queste, la durata dell’abbonamento è legata ai risultati della squadra. L’obiettivo è quello di raggiungere sette punti, se verranno totalizzati nell’arco delle prime tre gare l’abbonamento terminerà il suo corso. Altrimenti, se non si dovessero raggiungere i sette punti nei primi tre match, i possessori dell’abbonamento potranno acquistare, nello stesso settore per il quale si è sottoscritto l'abbonamento, un biglietto al prezzo simbolico di €1 e ciò sarà possibile fino a quando non si raggiungeranno i sette punti. Abbiamo mantenuto inalterate le promozioni per le donne, Over 65 e Under 16. E’ una promozione nella promozione, un’opportunità da cogliere immediatamente.
Molti tifosi e molti club si sono informati riguardo l’abbonamento, è un’idea che riprenderanno altre società
In occasione del match contro il Chievo, invece, in virtù dei nostri rapporti, anche istituzionali, con il governo e con l’ambasciata cinese abbiamo deciso di festeggiare la coincidenza tra il Capodanno cinese e la partita dando l’opportunità ai cittadini cinesi di assistere alla partita dalla Tribuna Tevere; quest’ultimi potranno acquistare un biglietto nel settore a loro dedicato ad un prezzo di €5”.
Vai al forum