Autore Topic: Southampton-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming  (Letto 92 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33691
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Southampton-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming.

Penultimo appuntamento prestagionale per la Lazio, il secondo in ambito internazionale. In trasferta contro gli inglesi del Southampton, neopromossi in Premier League, gli uomini di Baroni hanno bisogno di mettere altra benzina nelle gambe per avvicinarsi al meglio all'esordio in Serie A contro il Venezia domenica 18 agosto. Al St. Mary's Stadium allora il tecnico biancoceleste punterà, come lui stesso aveva detto dopo la precedente amichevole vinta contro il Frosinone, ad alzare i minutaggi in campo dei suoi uomini.

LE ULTIME - Mario Gila e Nuno Tavares stanno ultimando il recupero dai rispettivi infortuni. Tra ieri e oggi entrambi si sono riuniti al gruppo e partiranno con la squadra per l'Inghilterra. Con loro ci sarà pure Castrovilli, che sta portando avanti il programma personalizzato di condizionamento atletico. Tutti e tre comunque saranno pienamente a disposizione per la prossima partita contro il Cadice, l'ultima prima dell'avvio del campionato. Nessun allarma particolare inoltre per Rovella, che ha svolto alcuni controlli alla caviglia. Non dovrebbe comunque essere in dubbio la sua presenza tra i convocati per Southampton.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Come le precedenti amichevoli, anche questa sarà trasmessa da DAZN, previa sottoscrizione dell'abbonamento al servizio, e da Lazio Style Channel, per il quale è richiesta la registrazione sul sito ufficiale del club biancoceleste. Il fischio di inizio è fissato alle 20:30 (ora italiana).

PROBABILI FORMAZIONI

SOUTHAMPTON (4-3-3)
McCarthy; Walker-Peters, Bella-Kotchup, Harwood, Sugawara; Alcaraz, Smallbone, Aribo; Sulemana, Armstrong, Diaz.
Allenatore: Russel Martin

LAZIO (4-2-3-1)
Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Vecino, Rovella; Tchaouna, Guendouzi, Zaccagni, Castellanos. Allenatore: Marco Baroni

Vai al forum