Autore Topic: Farris a Lazio Style Channel: “Difesa a tre, una scelta offensiva”  (Letto 362 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Farris a Lazio Style Channel: “Difesa a tre, una scelta offensiva”
« : Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:00:39 »
www.sslazio.it



Seconda gara del 2017, seconda vittoria della squadra biancoceleste. Mister Massimiliano Farris ha analizzato il successo della Lazio contro l’Atalanta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno del programma ‘Zona Cesarini.

“Milinkovic ha giocato a ridosso di Immobile” – spiega Farris – “Luis Alberto, invece, ha occupato una posizione più esterna. Abbiamo accettato l’uno contro uno, con la difesa a tre, in fase di ripiegamento per portare successivamente più uomini in fase di possesso; è stata una scelta offensiva.

Felipe è stato schierato come esterno di centrocampo per bloccare la spinta di Spinazzola. Il bergamasco, in questo modo, ha avuto poche possibilità d’aggredire gli spazi. Milinkovic è un centrocampista moderno, sta crescendo moltissimo. Ha compreso l’importanza del sacrificio”.

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Atalanta realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà in onda questa sera alle ore 19:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum