Autore Topic: Stefano Re Cecconi: "L'affetto dei tifosi non manca mai"  (Letto 344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Stefano Re Cecconi: "L'affetto dei tifosi non manca mai"
« : Mercoledì 18 Gennaio 2017, 13:01:02 »
www.sslazio.it



Stefano Re Cecconi, figlio dell’ex centrocampista biancoceleste Luciano Re Cecconi, campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio (89.3 FM) nel giorno del quarantesimo anniversario dalla scomparsa dell’Angelo Biondo.

“Ho ricevuto tantissimi messaggi, ringrazio veramente tutti. Non è scontato, gli anni trascorsi sono tanti, le cose cambiano nella vita ma il grande affetto dei tifosi della Lazio nei confronti della mia famiglia non manca mai. Li ringrazio e li porto sempre nel cuore.

Non è facile scrivere una lettera indirizzata al proprio padre che sai verrà letta da tante persone. Mi sono lasciato guidare molto dall’affetto nei confronti della mia gente, essendo laziale fino in fondo, i tifosi laziali li considero la mia gente, che mi ha sempre fatto sentire il grande affetto. Papà ha dato gioia a molte persone, nella vita riuscire a farlo è un privilegio di pochi. Sono contento che il nome di mio papà sia legato in maniera indissolubile alla Lazio e alla sua gente.

Nella sfortuna, mi ritengo molto fortunato. I lutti colpiscono un po’ tutti. Il mio ha avuto una cassa di risonanza più fragorosa di altri ma è un dolore condiviso da tantissime persone e questo è bello, mi fa enormemente piacere.

Stasera contro il Genoa, vorrei che segnasse Lulic. Felipe Anderson è un giocatore meraviglioso, ma il bosniaco in campo dà sempre il massimo, anche se qualche tocco può sbagliare".

Vai al forum