Autore Topic: Gasperini perde la testa, insulti all'arbitro  (Letto 397 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Gasperini perde la testa, insulti all'arbitro
« : Lunedì 16 Gennaio 2017, 10:00:40 »
www.goal.com


Gianpiero Gasperini durante Lazio-Atalanta è esploso contro l'arbitro Pairetto: "Faccia di m***". Poi accusa: "Espulsione programmata".

E' stato un pomeriggio di rossi e insulti quello dell'Olimpico dove, durante Lazio-Atalanta, l'arbitro Pairetto ha espulso gli allenatori di entrambe le squadre. Non senza polemiche.

Il primo a essere cacciato è stato il tecnico di casa Simone Inzaghi che al termine della gara ha però assicurato: "Non ho detto niente al quarto uomo sulla mia espulsione, non volevo uscire perché l’espulsione è stata immeritata. Sono però cose che capitano, mi dispiace anche per l’espulsione di Gasperini."

Gasperini che invece l'ha presa molto peggio del collega tanto che, come evidenziato dalle telecamere e riportato da 'La Gazzetta dello Sport', al momento del rosso l'allenatore dell'Atalanta ha inveito pesantemente contro il signor Pairetto: "Faccia di m... Testa di c...".

Parole ingiuriose che, adesso, rischiano ovviamente di costare carissimo a Gasperini il quale al fischio finale ha peraltro rincarato la dose: "Il quarto uomo per tutta la partita ha minacciato di buttarmi fuori, così non è possibile. L'arbitro aveva programmato l'espulsione, perché prima aveva cacciato Inzaghi e, quindi, doveva applicare la par condicio...".

 





 





Vai al forum