www.LaLazioSiamoNoi.itRASSEGNA STAMPA - Il mercato etra nel vivo in casa Lazio dove Lotito e il direttore sportivo Fabiani sono a lavoro per mettere a segno i primi colpi di questa sessione. Nel mirino sono due i nomi in pole: da un lato Stengs e dall'altro Dele-Bashiru, con cui si sono ripresi i contatti.
Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport negli ultimi giorni i contatti per il calciatore del Feyenoord sono stati frequenti. Il classe '98 è un pallino della società biancoceleste che lo segue da almeno sei mesi. In settimana ci sarà un incontro con l'entourage dell'olandese e la Lazio potrebbe tentare l'affondo decisivo. L'affare si può chiudere intorno ai 12 milioni con l'inserimento di bonus e senza la necessità di cedere Isaksen, che pur piace al club di Rotterdam.
Contatti ripresi anche per Dele-Bashiru dell'Hatayspor, centrocampista con grande forza fisica. Il suo contratto scade nel 2026 ma vorrebbe lasciare il campionato turco. Il suo cartellino vale 6 milioni.
Vai al forum