Autore Topic: Wallace: “Soddisfatto del nostro lavoro”  (Letto 389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Wallace: “Soddisfatto del nostro lavoro”
« : Venerdì 13 Gennaio 2017, 14:02:08 »
www.sslazio.it

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto il difensore biancoceleste Wallace Fortuna.

“L’allenamento è andato bene, stiamo lavorando duramente nonostante ci sia stato tanto freddo e tantissima pioggia. Sto bene e anche la squadra è in salute. Ci aspetta una gara molto difficile, ma ci siamo allenati con molta determinazione per vincere contro l’Atalanta.

Sono contento perché stiamo andando molto bene in campionato. I miei compagni sono molto forti, sono soddisfatto del lavoro svolto finora. Il mister è fortunato perché tutti i difensori sono molto preparati, grazie alla nostra qualità riusciamo a portare a casa vittorie.

Felipe mi sta insegnando l’italiano. Con lui ci divertiamo tanto anche fuori dal campo. Ho giocato in Europa, anche in Champions League, e questo mi ha aiutato molto. Da piccolo ero un centrocampista, ricoprivo lo stesso ruolo di Biglia.

La sfida contro il Genoa è stata speciale, ho segnato il primo gol in biancoceleste. Non so cosa ho pensato, mi sono messo a correre verso la Curva Nord: è stata un’emozione incredibile. Questa maglia ha dei colori magnifici. Ho lasciato molti amici e parenti in Brasile, un paese molto diverso dall’Italia.

In Serie A non è facile giocare per un difensore, ci sono tanti attaccanti forti. Qui si fa molta tattica. Inzaghi è un professionista, un tecnico molto bravo. Per me è indifferente giocare con la difesa a tre o con quella a quattro, mi trovo bene con entrambi i sistemi di gioco”.

Vai al forum