www.calciomercato.comLa Juventus si prepara a piazzare il primo colpo del 2024-25:
Felipe Anderson è ormai a un passo dai bianconeri, sarà un rinforzo a parametro zero.
Il contratto che lega il classe 1993 alla Lazio scade il prossimo 30 giugno e il rinnovo non è un'opzione nonostante gli ultimi tentativi della dirigenza capitolina per convincerlo a restare, il brasiliano lascerà i biancocelesti al termine della stagione per abbracciare la causa della Vecchia Signora.
IN DEFINIZIONE - Secondo quanto riferito da Romeo Agresti infatti, il passaggio di Felipe Anderson alla Juve è ormai in fase di definizione, la dirigenza bianconera è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e arrivare alla fatidica firma del contratto.
I DETTAGLI DEL CONTRATTO - Per il fantasista brasiliano è pronto un contratto pluriennale (fino al 2027, da definire la modulazione), con un ingaggio che si dovrebbe aggirare intorno ai 3 milioni di euro a stagione a Torino.
LA STAGIONE DI FELIPE ANDERSON - Nella stagione 2023/24 con la Lazio, finora Felipe Anderson ha collezionato 44 presenze complessive per 3.304 minuti giocati, con 5 gol realizzati e 7 assist per i compagni di squadra.
Vai al forum