Autore Topic: Wallace, il nuovo pilastro difensivo che studia un ruolo alla de Vrij. E col Real Madrid sullo sfondo...  (Letto 388 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



      Lo svarione nel derby gli avrà tolto qualche ora di sonno, ma non lo ha affatto ridimensionato. Wallace è giovanissimo, ma ha reagito con carattere e forza a un errore che invece ha tolto qualche sonno in più ai tifosi laziali. Già perdonato, però. Il brasiliano dal successivo match con la Samp sembrava aver attutito bene la papera stracittadina. È affidabile, Inzaghi vuole cucirgli un ruolo alla de Vrij, è il prospetto difensivo che al momento convince di più. Non a caso il Real Madrid ci sta facendo un pensierino per luglio, ne hanno parlato Mendes e Tare durante la famosa cena a Dubai qualche giorno fa, si apprende dalla rassegna stampa di Radiosei. Wallace ha ampi margini di crescita, ha scalato le gerarchie dopo un inizio non brillante. Ha sbaragliato la concorrenza, complice un Bastos da rivedere in una difesa a quattro e Hoedt ancora acerbo rispetto agli altri. L'olandese non gioca dal 30 ottobre, ha chiesto di poter partire in prestito. Difficile verrà accontentato, la Lazio in quel caso dovrebbe tornare sul mercato dei difensori. Meglio aspettare, l'estate con un de Vrij senza rinnovo, potrebbe vedere ulteriori scossoni. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.



Vai al forum