Autore Topic: Djordjevic tra Lazio e mercato: presto incontro società-procuratore per chiarire il futuro  (Letto 450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33756
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



      Il mercato invernale sta per aprire i battenti, a gennaio sarà aperta ufficialmente la finestra di riparazione. La Lazio, se potrà, fiuterà l'affare, soprattutto in fase offensiva. L'assenza di Keita per la Coppa D'Africa e la mancanza di un vice Immobile sono le principali questioni legate a questa sessione di calciomercato. Ma non si possono fare i conti senza l'oste, o meglio, non si possono fare i conti senza Filip Djordjevic. Il serbo è un calciatore della Lazio e il suo ruolo sarebbe quello di sostituire Immobile. Per il momento, però, non ha convinto e sono emerse già varie voci su un suo possibile trasferimento. L'ipotesi di un prestito fino a giugno sembra da escludere e - come riporta la rassegna stampa andata in onda su Radiosei - la punta accetterebbe solamente una destinazione di pari livello a quella biancoceleste o leggermente inferiore. Inoltre c'è il problema legato all'ingaggio: il serbo prende 1,4 milioni di euro a stagione. Una cifra importante che non tutte le pretendenti sono disposte a sborsare. I problemi di Djordjevic sono venuti fuori quest'anno, a causa del suo scarso impiego da parte di Inzaghi. Non si aspettava certo con l'arrivo di Immobile di poter essere protagonista, ma ha avuto fin'ora solo 2 occasioni (Pescara e Milan) dal primo minuto.



INCONTRO - Dunque il futuro di Djordjevic è tutto da scrivere, per questo motivo il ds Igli Tare e il procuratore del serbo, Alessandro Lucci, si vedranno presto e decideranno cosa fare. Un colloquio che servirà a comprendere le prossime mosse sia della società che del calciatore. I biancocelesti non hanno chiesto esplicitamente al serbo di cercare un'altra squadra, così come l'attaccante non ha richiesto in modo palese la cessione. L'unica certezza è, dopo un periodo di alti e bassi legato ad infortuni e ricadute, che Djordjevic deve ritrovare confidenza con il campo e con il gol, che manca dallo scorso aprile (Sampdoria-Lazio a Marassi). Il Pescara lo corteggia da quest'estate, ma lui non gradisce la destinazione. Il Genoa ci starebbe facendo un pensierino, visto che con tutta probabilità dovrà sostituire Pavoletti. Lotito spererebbe di poter inserire il serbo in un affare per arrivare a Simeone Junior. Attualmente, però, Djordjevic potrebbe essere usato solo come caparra per un'eventuale transazione a luglio. Poi ci sono le piste estere: Djordjevic in Francia ha mercato. Il Lione l'aveva cercato tre anni fa e prima di firmare per la Lazio aveva trattato con il Cardiff. Ma nonostante le voci di mercato la punta potrebbe tornare a vedere il campo: la squalifica di Lulic e Felipe Anderson per la sfida contro il Crotone e la partenza di Keita per la Coppa D'Africa potrebbero aiutare Inzaghi a puntare su Filip nelle prossime sfide di campionato. 



Vai al forum