www.LaLazioSiamoNoi.itDurante la cena di Natale della Lazio, andata in scena ieri sera a Spazio Novecento,
il presidente Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il patron ha fatto il suo personale bilancio dell'anno, soffermandosi sulla squadra e sul valore delle feste. Queste le sue parole: "Il bilancio è di un grande entusiasmo da parte dei nostri tifosi, che deve essere ricompensato da prestazioni che siano all'altezza delle nostre potenzialità.
Ultimamente la squadra non ha dato i risultati sperati, ma sono convinto che dopo le feste rinascerà per dimostrare di essere la prima squadra della Capitale".SUL NATALE - "Al Natale chiedo la voglia di dimostrare sul campo l'aspetto valoriale fondamentale nel mondo dello sport, per costruire un aiuto per le persone meno fortunate e uno stimolo in più per dire che non sono sole. E che attraverso il nostro apporto e la nostra passione, possano superare con meno difficoltà le loro problematiche".
I REGALI - "Non ho avuto il tempo di fare nulla perché questa mattina sono stato al Senato e poi ho avuto commissioni varie. Domani ci tornerò alle 9:30. Sto facendo una vita d'inferno, però lo faccio con determnazione e con la voglia di cambiare le cose. Voglio che la squadra abbia lo stesso atteggiamento sul campo.
Chiedo un gruppo unito, determinato e umile, che abbia una ferocia agonistica per raggiungere i traguardi e risultati. I telefoni spenti a Natale? Mi rendo conto di essere al servizio della gente, per i nostri tifosi e dal punto di vista politico. Ho sempre dato la possibilità a tutti di esprimere il proprio pensiero, che può anche aiutarci a fare meglio".
Vai al forum