Autore Topic: #LazioFiorentina | Post partita, Cataldi: "Contento di aver giocato e dei tre punti conquistati"  (Letto 516 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33756
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Fiorentina, il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Abbiamo fatto una buona partita, sono contento di aver giocato dal primo minuto e dei tre punti conquistati questa sera. Ho avuto una palla gol: potevo calciare meglio, avevo tempo ma ho impattato male la sfera. Abbiamo segnato tre gol, messo in campo una buona ora di gioco e sofferto bene nei minuti finali.

Ringrazio la mia famiglia molto allargata. Mi sostiene sempre e mi dà una mano. Cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita. Il lavoro della settimana si riflette poi in campo la domenica. Posso sbagliare nella giocata a livello tecnico ma mai nella volontà.

Mercoledì contro l’Inter mi aspetto una gara molto difficile, loro sono una grande squadra. I nerazzurri finora hanno dato meno del loro reale valore. Sono contento di ritrovare Pioli, è un bravo allenatore e una brava persona. Lo saluterò; gli auguro il meglio, solo con l’anno nuovo però!

Murgia è un bravo ragazzo e spero diventi un grandissimo giocatore, sarebbe bellissimo rappresentare il futuro insieme. Non ci siamo solo noi ma anche Lombardi, Rossi e tanti altri ragazzi che potrebbero fare bene qui: sentiamo questa maglia addosso da tanti anni. C’è un progetto da parte della società di inserire piano piano i vari ragazzi. In rosa ci sono altri giovani di valore: Keita, Wallace, Felipe Anderson e Lukaku”.

Vai al forum