Autore Topic: Lazio, Sarri: 'Il calcio così è senza futuro. Vorrei finire qui la carriera e giocare al Flaminio'  (Letto 182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34216
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Maurizio Sarri ha rilasciato un'intervista esclusiva a Repubblica. L'allenatore della Lazio ha toccato diversi temi, tornando sulle polemiche per i calendari troppo fitti, fino ad arrivare al suo futuro in biancoceleste. E sulle voci che lo vedrebbero lontano dall'Europa per accettare ricche offerte saudite ha risposto con una battuta:

In Arabia si può fumare? Sì, allora è un punto a favore.

 IL CALCIO MUORE - "Non c’è futuro se nel calcio si pensa solo agli highlights. Si gioca troppo, lo dico da cinque anni, eppure mi accusano tutti di cercare solo alibi. Ora però in Spagna sta esplodendo la polemica dopo l’infortunio di Gavi con la Nazionale. In privato tanti colleghi mi dicono che faccio bene a denunciare questo problema, ma poi nessuno mi viene dietro..."

DERBY - "Mi trita emotivamente. Da fuori sembra un'esagerazione, ma quando lo vivi è micidiale. A Roma tutto quello che respiri diventa derby. Ti rovina la vita, ma è bellissimo".

FUTURO - “Mi piacerebbe finire la carriera qui alla Lazio. Non mi metto limiti temporali, ma non dipende solo da me. Mi piacerebbe essere l’allenatore della Lazio che giocherà al Flaminio. È un progetto a cui il presidente crede, anche se ovviamente vuole delle garanzie. Io penso che non si possa fermare tutto se scavando si trova un’anfora”.



                   



                   

                   

               


                       

   



                       

                   



                   

                   



                   

Vai al forum