www.LaLazioSiamoNoi.itE' già tempo di pensare al mercato in casa Arsenal. Siamo ancora a novembre, ma la terza forza della Premier League butta un occhio anche sulla prossima stagione. Difficile pensare a stravolgimenti nella sessione invernale, più probabile arrivino nuovi rinforzi in estate per tornare a fare la voce grossa anche in ambito europeo.
Intanto Arteta si gode la sua squadra. Come detto, a gennaio non ci saranno operazioni importanti. Per la prossima stagione, attenzione alle entrate ma soprattutto alle uscite. Chi rischia di salutare i Gunners è Jorginho, dopo appena un anno e mezzo in maglia biancorossa. Il centrocampista della Nazionale è stato vicino alla cessione già questa estate, accostato a più riprese alla Lazio che però ha preferito puntare tutto sul giovane Rovella.
Il contratto dell'ex Napoli e Chelsea è in scadenza a giugno 2024. Dagli accordi è prevista l'opzione per il prolungamento di un anno, ma in questo momento non ci sono le condizioni.
Secondo i principali media inglesi, l'Arsenal potrebbe lasciare andar via a parametro zero il giocatore, puntando su un altro profilo a centrocampo da mettere dietro a Rice nelle gerarchie. La conferma arriva da Football.London che sottolinea come non sono previsti contatti e che l'italo-brasiliano non convince fino in fondo la società
Vai al forum