Autore Topic: Simone Inzaghi carica: «Approfittiamo di Juve-roma…»  (Letto 335 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33756
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Simone Inzaghi carica: «Approfittiamo di Juve-roma…»
« : Sabato 17 Dicembre 2016, 15:03:38 »
www.cuoredilazio.it

(17 dicembre 2016 ore 14.15)

Nella conferenza stampa di Simone Inzaghi, alla vigilia di Lazio-Fiorentina, estrapoliamo di seguito le parole più importanti:

«Partita difficile che dovremo cercare di affrontare al meglio i ragazzi sono stati bravissimi dopo il derby abbiamo analizzato gli errori e pensato subito a rialzarci abbiamo disputato un’ottima gara dall’inizio alla fine potevamo segnare più gol.
Abbiamo due partite in tre giorni molto importanti abbiamo fatto delle valutazioni qualcosa cambieremo non voglio sentir parlare dell’Inter.
Tabelle non le facciamo scendere in campo per vincere incontriamo una squadra forte e dovremo interpretarla bene.
Al mercato penseremo a tempo debito non ora.
Penso che Cataldi possa giocare titolare al di là degli interpreti dovremo cercare di fare una buona gara ho provato Bastos può giocare nella difesa a tre oppure come terzino destro visto che concederò un turno di riposo a Basta.
Bastos aveva fatto molto bene ma le formazioni le decido io ha avuto un infortunio importante adesso è tornato può rientrare si allena molto bene e si adatta a più ruoli.
Con le grandi non ti puoi permettere di sbagliare perse tre partite nate da episodi ed errori nostri se ti capitano con loro è difficile recuperare.
La Fiorentina è una delle squadre che giocano meglio sviluppa calcio ottimo allenatore bisogna togliergli il palleggio la stiamo preparando bene abbiamo l’obbligo di vincere.
Dobbiamo mantenere l’entusiasmo e rimanere nelle parti alte della classifica questi i nostri obiettivi.
Perdere il derby è stata dura da digerire ma la settimana seguente abbiamo reagito da grande squadra bravi ai ragazzi abbiamo l’obbligo di continuare.
Marchetti sta bene e quindi sarà titolare.
Con Lulic in campo ho diverse opzioni di modulo.
Troveremo una Fiorentina forte a cui dovremo togliere certezze.
Felipe è pronto per far tutto anche la seconda punta o il terzino destro ha tante qualità aerobiche e può fare quello che vuole.
Non sono preoccupato per Immobile da attaccante so che ci sono questi momenti ma lui ha tante occasioni il gol arriverà a Genova e Palermo ha fatto le sue migliori gare pur non segnando deve continuare e stare tranquillo ha la fiducia di tutti.
Biglia è in un ottimo periodo è stato un top player nelle ultime tre gare. Fino al trentesimo nel derby era il migliore dopo l’ammonizione inventata non è stato più lui.
Guarderò con attenzione Juve-roma perché si sfidano le prime due dovremo cercare di approfittarne. Il nostro desiderio è di raggiungerle dobbiamo guardare avanti in classifica non indietro».

Vai al forum