Autore Topic: Primavera, Sanderra:  (Letto 207 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Primavera, Sanderra:
« : Sabato 21 Ottobre 2023, 19:05:56 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Nel post partita di Fiorentina - Lazio, terminata con una vittoria di cuore dei biancocelesti per 1-2, l'allenatore biancoceleste Stefano Sanderra ha parlato con orgoglio del match appena concluso:
Una grande vittoria su un campo difficile. La Fiorentina gioca bene a calcio, oggi addirittura erano rinforzati da due giocatori che fanno parte della rosa di Serie A. Dopo un inizio in cui tatticamente non abbiamo fatto bene, abbiamo avuto la capacità di rimanere in partita, di non mollare e di riuscire a ribaltarla con qualche episodio positivo, cuore e condotta tattica con cui abbiamo saputo affrontare il cambio di modulo.

Queste vittorie sono frutto dell'ossatura e della mentalità assorbita. Alcuni ragazzi stanno diventando uomini. Fanno gruppo, sono pronti, quando c'è collaborazione e generosità siamo duri da battere.

Oggi dal 4-3-3 abbiamo fatto il 4-4-2. Sono soddisfatto, è un arricchimento per loro, la natura della prestazione oggi è coincisa col risultato. La mentalità è quella di rimanere coi piedi per terra. Non deve sfociare nella presunzione, bisogna conoscere i propri limiti perchè è sintomo della propria forza.

Vai al forum