www.LaLazioSiamoNoi.itLa sosta è ormai alle spalle. I tre nazionali hanno fatto ritorno a Formello e si sono messi al servizio di Sarri che, in questa atipica sosta, ha potuto godere di quasi tutta la squadra a disposizione. Nonostante questo, però, il tecnico deve fare i conti con alcune defezioni che lo costringeranno a mettere mano alla formazione, scegliendo chi tra quelli a disposizione gli potrà dare più garanzie. Il primo dubbio parte dalla porta.
Dopo qualche problema accusato contro il Celtic, Provedel aveva stretto i denti per la sfida contro l'Atalanta. In questi giorni il portiere biancoceleste ha lavorato per farsi trovare pronto e, a meno di sorprese, dovrebbe scendere in campo con i compagni. In difesa Casale è favorito su Patric, mentre trovano conferme Romagnoli, Marusic e Hysaj, impegnati anche nell'ultima contro i bergamaschi. A centrocampo Rovella e Guendouzi sembrerebbero aver scalato le gerarchie, con Luis Alberto titolare inamovibile.
In attacco anche Zaccagni sembrerebbe aver recuperato, sarà a disposizione e con ogni probabilità partirà dal 1' come Felipe Anderson. Per quanto riguarda Immobile, il capitano della Lazio è tornato a disposizione di Sarri, ma partirà dalla panchina. La scelta del tecnico ricadrà, di nuovo, su Castellanos. Di seguito le probabili formazioni.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ferrari, Erlic, Vina; Boloca, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi
LAZIO (4-3-3):Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Magro, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Kamada, Pedro, Isaksen, Immobile.
All. Sarri.
Vai al forum