Autore Topic: Interviste dopopartita: Sarri, Castellanos e gli altri  (Letto 293 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Interviste dopopartita: Sarri, Castellanos e gli altri
« : Domenica 8 Ottobre 2023, 18:03:06 »
www.corrieredellosport.it



18:40
Sarri e la frase per convincere Vecino a restare
In conferenza stampa Maurizio Sarri è tornato a parlare di Vecino raccontando in modo colorito un retroscena sulla mancata cessione dell'uruguaiano: "Cosa ho detto a Vecino per farlo rimanere? ‘Vecio, non rompere i coglioni e rimani’. Lui, se lo hai in rosa, è un assegno circolare e lo puoi mettere all’incasso durante la stagione. Può avere dei momenti in cui non è in forma, ma quando lo è, sicuramente è una pedina affidabile."

18:30
Le condizioni di Immobile
Maurizio Sarri ha dato aggiornamenti sulle condizioni di Immobile in conferenza stampa: “Ciro è tutto da valutare, potrebbe essere un problema muscolare, ma anche neurologico, ha sentito una sensazione di scossa elettrica al flessore. Domani farà la risonanza e tutto quanto, ci saranno delle risposte più certe".

18:20
Sarri e l’espulsione
In conferenza stampa Maurizio Sarri ha parlato del cartellino rosso rimediato nel finale di Lazio-Atalanta: “Se m’ha espulso perché ero fuori dall’area tecnica, è vero. Se m’ha espulso perché protestavo… ho solo detto ‘Dai questo è fallo’. Non ho detto nulla d’offensivo, ho protestato con parole che credo un arbitro possa accettare. A fine partita ho chiesto spiegazioni, lui mi ha detto ‘dai non mi hai detto solo questo’.

18:05
Isaksen e il bel momento della Lazio
Anche Gustav Isaksen parla a Lazio Style Channel: “È una vittoria molto importante. Sono felice che non siamo caduti dopo il pareggio, ma abbiamo continuato a lottare. É stata una bella settimana, sono ancora contento dei 3 punti ottenuti, dobbiamo continuare cosi. È un bel momento per noi adesso. Sono felice di mostrare il vero Isaksen, sfortunatamente non ho ancora mostrato il meglio di me, ma ci sarà occasione.”

18:00
Casale e il momento della Lazio: le parole del difensore
Nicolò Casale ha parlato chiaro: “Io sono positivo, visto che si parla tanto della scorsa stagione, voglio dire una cosa: guardando le stesse partite, con gli stessi avversari, siamo avanti quattro punti, visto che si fanno tanti paragoni. Sento dire tante cose su di noi, non siamo stati brillantissimi, ma se dobbiamo confrontare siamo avanti. Il campionato è appena iniziato, abbiamo tempo per ripartire forte”.

17:45
Le emozioni di Castellanos dopo il primo gol.
Prima gioia in biancoceleste per Taty Castellanos. E festa sotto la Curva Nord: “Per me è stata un’emozione bellissima e una partita emozionante per tutti. Sono felice per il mio primo gol all’Olimpico. Era una palla difficile, ora sfrutteremo i giorni liberi. Sono contento per la squadra, l’Atalanta gioca bene. Ora bisogna continuare a lavorare”.

17:38
Sarri e la chance di Castellanos. Poi sulla difesa…
“Buona partita del Taty, sta crescendo, ma può fare ancora meglio. Ha temperamento e qualità, può migliorare tanto. La difesa? Vista la forza degli avversari non abbiamo poi sofferto tanto. Sulle palle alte sì. Mi sembra che rispetto alle prime giornate stiamo concedendo meno. Spero che questo ci porti a ritrovare un po’ di solidità. Il gruppo che alleno? Dal punto di vista dei valori umani c’è grandissimo livello, mentalmente possiamo migliorare ancora".

17:36
Sarri su Luis Alberto e Zaccagni
“Luis è trascinante quando fa così. Trascinante per tutta la squadra. Era affaticato, faceva fatica e sono state fatte altre scelte. Zaccagni ha problemi ad una caviglia, speriamo bene”.

17:34
Le parole di Sarri dopo Lazio-Atalanta
Sarri parla a Dazn: “In questa stagione ci sta risolvendo problemi. Dopo la partita di livello in Champions gli ho fatto fare solo uno spezzone. Ma gli ingressi di tutti oggi sono stati consistenti. Nei primi 25’ abbiamo giocato ad altissimo livello. Mi dispiace perché il risultato poteva essere più rotondo. Ma oggi l’obiettivo era la sopravvivenza con 50 gradi in campo. I cambi hanno dato vigore e negli ultimi minuti siamo tornati a fare bene”.

17:30
Lazio, finalmente un gol nell'ultimo quarto d'ora
La Lazio era una delle due squadre, insieme al Cagliari, che non avevano trovato il gol nel corso dell’ultimo quarto d’ora di gioco né del primo né del secondo tempo in questa Serie A. Oggi il tabù è stato infranto, nella ripresa, con la rete vincente di Vecino all'83'.

17:17
Lazio, le parole dell’uomo partita Vecino
“Siamo contenti dopo una partita difficile. La prima mezz’ora siamo stati bravi con loro in difficoltà. Ci siamo fatti pareggiare, ma poi ecco i 3 punti fondamentali per i posti Champions. I risultati aiutano, al contrario senza le vittorie arrivano i dubbi e si perde fiducia. Abbiamo una buona squadra con tanti cambi, speriamo di continuare così. Ci sono più scelte, ma allo stesso tempo Milinkovic era importante con numeri pazzeschi. La prima mezz’ora si è vista la migliore Lazio della stagione.

Vai al forum