www.corrieredellosport.itDopo il ko contro il Genoa la squadra si è ritrovata a Formello. Lo spagnolo ci prova per la trasferta di Napoli FORMELLO - Classica seduta di scarico a Formello, la Lazio lavora il giorno dopo la sconfitta contro il Genoa all’Olimpico. La classifica dice zero punti, da mercoledì con una doppia seduta si inizierà a pensare alla trasferta di sabato sera contro il Napoli. Per martedì Sarri ha concesso un giorno di riposo.
Lazio, come sta Pedro
Lo spagnolo in mattinata ha lavorato ancora a parte. La caviglia sinistra gli dà noie da settimane, contro il Genoa non è riuscito nemmeno a strappare una convocazione. Match visto dalla tribuna. Conta di tornare a disposizione nel giro di un paio di giorni. L’ex Barcellona è comunque l’unico ai box escludendo Marcos Antonio: il brasiliano è destinato a partire, c’è tempo fino al 1 settembre.
Guarda la galleryPagelle Lazio: Kamada fuori forma, Felipe Anderson incerto
Iscriviti alla newsletter LAZIOLe ultime notizie sul club, tutti i giorni, gratis nella tua mailPremendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al forum